Mostra “Io guardo ancora il cielo. FEDERICO FARUFFINI” – Aggiornamenti –

1 maggio – 27 giugno 2021 Villa Borromeo d’Adda – Arcore

ORARI APERTURA
PRENOTAZIONE ON-LINE OBBLIGATORIA

Venerdì e Sabato dalle 15.00 alle 18.00 (ultimo ingresso ore 17.00)
Domenica dalle 15.00 alle 18.00 (ultimo ingresso ore 16.30)

TARIFFE INGRESSO IN CONVENZIONE LIONS CLUB ARCORE BORROMEO (comprensive della donazione oggetto del Service)

MOSTRA (VENERDI’, SABATO e DOMENICA)
Intero € 10,00

MOSTRA E VILLA (SOLO DOMENICA)
La visita alla Villa è prevista con supporti multimediali: Audioguida e/o Realtà Aumentata.
Intero € 15,00

La prenotazione online è necessaria per non rischiare di attendere sul posto perché avranno priorità d’ingresso le persone prenotate.

La prenotazione e l’acquisto di biglietti comprensivi della donazione oggetto del Service, può essere fatta tramite il nostro Club scrivendo a eventi@lionsclubarcoreborromeo.it e fornendo i dettagli dei nominativi e relativi orari d’ingresso di preferenza.

I biglietti così acquistai saranno resi disponibili in lista riservata presso la biglietteria direttamente sul posto.

Il Lions Club Arcore Borromeo devolverà in beneficenza una quota per ciascun biglietto acquistato tramite la propria organizzazione.

Clicca qui per accedere alla descrizione del Service