Convocazione Assemblea Soci del 28 settembre 2020

Egregi Soci Lions Club Arcore Borromeo

Vi ricordo con la presente il nostro appuntamento per la serata di LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 presso il ristorante SANT’EUSTORGIO di ARCORE a partire dalle ore 20.15 per la prevista assemblea dei soci del Lions Club Arcore Borromeo nel corso della quale verranno trattati i seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale procedente riunione
  2. Relazione Socio Claudio Caramaschi in merito al tema “Terzo Settore”, decisioni in merito
  3. Relazione Riunione di Zona A, decisioni in merito
  4. Raccolta adesioni intermeeting già approvati
  5. Varie

Le adesioni al punto 4 saranno raccolte direttamente sul posto dai presenti e tramite contatto telefonico da chi non potrà partecipare lunedì sera.

In allegato troverete il verbale della scorsa riunione, la documentazione relativa al progetto SORDITA’ ed una copia aggiornata ad oggi del CALENDARIO EVENTI SOCIALI DEL CLUB ed alcune locandine di altri eventi

Per ragioni organizzative vi preghiamo di segnalare la partecipazione al nostro CERIMONIERE entro la giornata di DOMENICA 27 SETTEMBRE

Claudio Albertini

Segretario Lions Club Arcore Borromeo