Videoconferenza Assemblea e Charter Night

Carissimi Soci,

spero di trovarvi bene, nonostante il contesto certamente di difficoltà che richiede a tutti sforzi e comportamento responsabile.

Spirito di responsabilità, solidarietà ed iniziativa contraddistinguono da sempre il nostro Club e i Lions in generale. E questo si manifesta anche in questi momenti.

Per dare concretezza a questi principi infatti, il nostro Club ha aderito e contribuito attivamente alla realizzazione di un Service in aiuto alle strutture sanitarie della nostra Zona.

A questo proposito riceverete a breve maggiori informazioni tramite una comunicazione che il nostro Segretario Claudio Albertini sta predisponendo.

Nel frattempo vorrei condividere la proposta di realizzare un breve momento di incontro virtuale in alternativa alla nostra Charter di lunedì 23/03 che come noto è stata necessariamente annullata.

In quella stessa data alle ore 21 potremmo tutti accedere tramite computer o smartphone alla sala virtuale di videoconferenza che è stata predisposta in esclusiva per il Club.

Sarà solo l’occasione per un saluto,  ma di questi tempi è comunque un modo per vederci….

Seguiranno a breve le istruzioni per consentirvi di provare e verificare per tempo il buon funzionamento del vostro computer o cellulare in modo da non avere inconvenienti la sera dell’ “incontro”.

Un caro saluto Massimo