I Lions Clubs di Monza e Brianza
scendono in campo in favore di SLAncio
L’intero ricavato a sostegno del “Movimento Inatteso” che si arricchisce di un nuovo progetto:“Realtà virtuale e cura delle fragilità”
Ancora una volta i Lions Club di Monza e della Brianza – Monza Parco, Monza Corona Ferrea, Monza Regina Teodelinda Monza Duomo, Vimercate, Lissone e Arcore Borromeo – rinnovano il loro sostegno a Progetto SLAncio. Dopo i successi dei concerti swing con Paolo Tomelleri, venerdì 6 marzo dalle ore 20:45 il Teatro Manzoni ospita un Concerto versatile quello con Antonella Ruggiero, nota per la sua bella ed originale voce un tempo soprano dei Matia Bazar.
Antonella Ruggiero metterà a disposizione la sua voce per la causa di SLAncio. L’artista sarà accompagnata dall’Orchestra Cameristica Lombarda diretta da Ennio Cominetti. I Lions, come è ormai tradizione, devolveranno l’intero ricavato al Progetto SLAncio, in particolare il ricavato servirà a sostenere le attività del “Movimento Inatteso” che si arricchisce di un nuovo progetto di Meridiana “Realtà virtuale e cura delle fragilità”. “Il movimento Inatteso”è un servizio di supporto alle persone che dallo stato vegetativo passano ad uno stato di minima coscienza.
Link al Comunicato Stampa
“WE SERVE” Noi serviamo.
Due parole che comprendono due concetti fondamentali alla base della concezione del Lionismo: il plurale “noi” esprime la ragione del nostro esistere come insieme di comunità, di uomini e donne, di strutture e di comuni intendimenti. Sono due i concetti che contribuiscono a qualificarci ed a distinguerci: la volontarietà del nostro impegno e la sua funzione assolutamente ed esclusivamente altruistica, rivolta cioè solamente all’esterno della Associazione.
E’ online il sito dedicato alla gara…
Prosegue il Service nazionale al quale il…
Via F. Gilera 1 – 20862 Arcore – c/o Sant’Eustorgio