European Lions Virtual Symposium

Simposio virtuale dei Lions europei 2020

Una data da ricordare!

siamo lieti di comunicarvi che il 3 ottobre 2020 si svolgerà il primo Simposio virtuale dei Lions europei 2020. Questo speciale evento gratuito e multilingue entrerà nella casa di tutti i soci Lions europei. Potrete partecipare a workshop e sessioni plenarie a cui parteciperanno i leader europei e avrete l’opportunità di discutere con molti relatori, incluso il nostro Past Presidente internazionale, nonché Presidente della nostra Fondazione, Gudrun Yngvadottir.

Il futuro è già qui… dobbiamo solo fare più attenzione!

Questo programma gratuito unico è stato selezionato per portare il simposio ai soci dei nostri club in quattro lingue diverse: inglese, francese, tedesco e italiano. Potrai sentire come la prossima generazione pensa al servizio e saperne di più su come includere tutti i soci del club nelle tue attività. Avrai l’opportunità di vedere lo studio pilota per identificare i leader potenziali e di scoprire come promuovere e aumentare la visibilità del tuo club, e tanto altro ancora.

Scarica il programma e accedi alle registrazioni delle sessioni multimediali

Scarica il programma