Service locale a sostegno del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile Arcore

Il Lions Club Arcore Borromeo, nell’ambito delle azioni di sostegno alle iniziative di gestione dell’emergenza sul territorio, ha deliberato l’erogazione di un contributo economico a favore del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile.

Grazie alla disponibilità della FARMACIA DESENZANI, è stata inoltre garantita alla Protezione Civile stessa la possibilità di ottenere forniture di mascherine di vario tipo ad un costo contenuto.

La Protezione Civile locale è inoltre operativa tramite il C.O.C. Centro Operativo Comunale, attivato dall’Amministrazione Comunale per programmare le misure organizzative e preventive da adottare per la gestione dell’emergenza sanitaria in corso.