Modifica calendario sociale

Carissimi Soci,

a fronte della nota situazione di emergenza sanitaria e delle relative indicazioni ricevute dalle autorità pubbliche oltre che dal nostro Governatore distrettuale di cui riporto una recente comunicazione, è opportuno adottare responsabilmente anche nel nostro Club alcune misure restrittive a tutela della salute pubblica.

Per questo motivo sono sospese tutte le attività previste dal nostro calendario sociale per questo mese di marzo.

Trovate la nostra programmazione nell’apposita sezione del sito da cui purtroppo dobbiamo al momento annullare la nostra Charter Night, oltre il concerto con Antonella Ruggiero previsto inizialmente per oggi e rinviato a data da definire.

Resta al momento confermata la prima data utile del 14/04/20, nostro Comitato ed Assemblea.

Vi informo inoltre che per lo stesso motivo in oggetto sono annullate anche le nostre sessioni del Service Interconnettiamoci presso i due Istituti di Arcore, e le visite del service SFK.

Il Distretto sta inoltre valutando se ci sono le condizioni per confermare il Lions Day del 19/04 a Monza.

Con l’augurio di superare brillantemente le preoccupazioni di questo periodo e tornare al più presto alle normali relazioni, abbiamo nel frattempo predisposto un sistema di videoconferenza riservato al Club che useremo all’occorrenza e previo invio di opportune istruzioni.

Un caro saluto

Massimo